Lezioni di pianoforte, teoria, solfeggio e propedeutica musicale

MusikElios. Lezioni di pianoforteSei alla ricerca di lezioni di musica? Vuoi ampliare la tua cultura musicale con lo studio della teoria, del solfeggio, delle tecniche di pianoforte o tastiera?

Questa pagina è dedicata a te!

 

L’idea nasce dalla ricerca di un compromesso tra i mille impegni che occupano la nostra routine e la voglia di soddisfare la curiosità musicale. Il tempo è sempre poco, la giornata è sempre troppo breve. Qui mi sono detta: perchè non rivolgermi proprio a chi non può e rimanda sempre?

Spesso togliamo del tempo alle attività che più ci piacciono per dedicarlo alle incombenze quotidiane: alzi la mano chi non ha mai fatto almeno un giro dell’isolato alla disperata ricerca di un parcheggio per la propria auto o chi non ha mai atteso un mezzo pubblico più del dovuto.

Questo spunto mi ha suggerito l’idea di dedicare una parte delle mie attività didattiche proprio agli amici di MusikElios. Qui potrò accompagnarvi nei vostri progressi musicali direttamente da casa. Vi basterà contattarmi tramite email, concordare un orario di lezione ed entrare nell’aula virtuale di MusikElios.

Avrete a disposizione un Maestro che vi seguirà passo dopo passo nella vostra crescita musicale mediante un percorso formativo mirato sui vostri obiettivi. Il tutto con il semplice ausilio del vostro computer, potrete seguire le vostre lezioni di musica rimanendo in armonia con la vostra giornata.

Clicca qui per richiedere informazioni o prenotare la tua prima lezione

Clicca qui per contattarmi tramite Facebook

Clicca qui per trovarmi su Twitter

Clicca qui per dare più valore alla tua arte

Clicca qui per entrare in aula